martedì 14 febbraio 2012

Cuori variegati...


E' San Valentino...che barba:-)
Pero vuoi non farti prendere dal fare almeno un cuoricino? Uno solo piccolo piccolo? Ma si dai, che male puo fare un semplice cuore...
Ed eccolo, anche il mio cuore, variegato, proprio come è ora, un po bianco un po nero, con due sentimenti che si aggrovigliano.
Tra i doni ricevuti dalla vincita del contest Mani in Pasta del Molino Chiavazza, avevo un bel budino alla vaniglia...e usiamo allora:-)
Ho preparato la prima busta normale, la seconda aggiungendo cacao al composto.
A quel punto ho riempito gli stampi a cuore (regalo di compleanno dell'anno scorso e mai usato), con i due composti.

.
Messo il tutto nel mio abbattitore naturale (il tavolo in giardino, vista la temperatura di ieri sera), e poco dopo, eccoli belli e pronti per essere gustati come dessert.

3 commenti:

  1. Davvero belli i tuoi cuoricini!!!

    Mi hai fatto morir dal ridere con la storia Dell abbattitore di temperatura!!!

    RispondiElimina
  2. Allora e' un cuore di budino? Buono :-).

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. @Artu...beh con sto freddo il giardino è anche meglio di un abbattitore ahahahah:-)

    @Alessandra..si si cuor di budino..

    RispondiElimina