venerdì 17 febbraio 2012

Altra passione...il feltro..



Lasciamo stare per un attimo la cucina..e vi mostro un'altra delle cosine che faccio per il banchetto del gattile...
Sono piccoli lavoretti in feltro, che mi piaccion molto anche per la velocità di esecuzione.
Oltre tutte le forme che taglio con la mia Big Shot, uno dei regali piu belli mai ricevuti, taglio anche qualcosina a mano.
Non sono molto brava con le cuciture pero..so che si cuciono bene anche a macchina, ma io e la macchina da cucire non ci amiamo molto, son proprio negata.
Prima o poi farò un bel corso anche per questo, ma per ora continuo con ago e filo che è meglio...
Ed ecco le ultime creazioni, ovviamente gatto e cane.

5 commenti:

  1. Ma che carini che sono! a me sembra ti siano venuti proprio bene!
    ci fa molto piacere se ci mandi anche la tua ricetta :)
    Valentina

    RispondiElimina
  2. sono troppo carini! mi piacerebbe farli, magari ci ricamo il nome dei miei gattini. complimenti. barbara

    RispondiElimina
  3. Scusa ma non posso comprare qualche oggettino ??? Come si potrebbe fare??

    Ps. Buona festa dei gatti!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli quei miciotti!!!!! Io sono negata con queste cose :°

    RispondiElimina
  5. grazie:-)
    @Artu...si se vuoi puoi chiederli a me:-)

    RispondiElimina