venerdì 4 novembre 2016

Il Calendario del Gattile di Rho

Come molti di voi sanno, da molti anni faccio volontariato presso un'associazione di Rho, Dimensione Animale Rho Onlus.

Si occupa principalmente della gestione del Gattile di Rho, una struttura, comunale,  nella quale vengono opsitati gatti e qualche cagnolino in cerca di casa.
L'associazione è composta solo da volontari e si finanzia con donazioni. Le vendite del calendario sono percio per noi molto importanti per la gestione giornaliare dei numerosi ospiti della struttura.
I gatti stanziali sono circa 80, che arrivano a quasi 200 nel periodo delle cucciolate. I cani non superano mai la decina.
Ci tengo particolamente poi a sottolineare come l'associazione, di tagli animalista, in realtà abbia un più ampio raggio d'azione, cercando di integrare l'aiuto animale con l'aiuto umanitario.
Presso di noi trovano accoglienza persone con disagi sociali, ragazzi problematici, semplicemente persone che han bisogno dell'amore e della compagnia che un animale può dare.
Collaboriamo con case famiglia e scuole, e cerchiamo di tendere una mano a chi ne ha bisogno che sia peloso o no.
Con questi presupposti andiamo avanti da molti anni per la nostra strada, consapevoli di poter sempre migliorare e poter sempre fare qualcosa di più...
Chi volesse darci una mano, può ricevere il calendario al costo di 5 Euro piu spese di spedizione semplicemente contattandomi.
Grazie mille

3 commenti:

  1. grande abraço Paola!!
    bom fim de semana..
    :o)

    RispondiElimina
  2. Ma certo che si, sono una volontaria anch'io e capisco queste cose collaborando soprattutto con diversi canili.
    Appena mi tolgono l'impiccio dei malware( sono sicura non ti arriverebbe nulla) ricontattami , ( ti darò l'indirizzo gmail pechè' l'email era intaccato) e cosi' ci mettiamo d'accordo..
    Abbraccio forte sotto l'acqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille Nella...fammi sapere tu quando sconfiggi il mostro ahahahah...baci

      Elimina