lunedì 9 maggio 2016

Roselline zucchine e pomodori secchi

Ormai nel mio frigorifero solo pasta sfoglia ahahha
Dopotutto ormai vivendo alla giornata ho bisogno di cose veloci e semplici.
E queste roselline si son rivelate davvero ottime.




Un rotolo di sfoglia rettangolare
zucchine
pomodori secchi
mozzarella per pizza

Stendere la sfoglia e tagliare delle strisce di circa tre cm di altezza .
Affettare per il lungo le zucchine con una mandolina.

Posizionare le zucchine sulla sfoglia, aggiungere i pomodori secchi sminuzzati e della mozzarella.

Arrotolare e posizionare negli stampi da muffin in modo che mantengano la forma.

Infornare a 180°C per uan mezzoretta.



7 commenti:

  1. La pasta sfoglia pronta è un ottimo aiuto in cucina per quando si va di fretta o per preparazioni dell'ultimo minuto! Anch'io ho sempre qualche rotolo di scorta in frigo! Buonissime le tue roselline di sfoglia, sono anche molto gustose! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
  2. Santa pasta sfoglia utilissima in cucina. le tue roselline sono golose e sfiziose. Buona giornata.
    Fabiola

    RispondiElimina
  3. Bellissime sfiziose, anche io quasi simultaneamente, ieri sera ho optato per una cena a a base di pasta sfoglia.....buonissima!!! Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  4. sono molto sfiziose, le vedrei benissimo per l'aperitivo!

    RispondiElimina
  5. Deliziose! Ma mica ti trovi da queste parti? Io non una gelosa della mia cucina...

    RispondiElimina