domenica 26 febbraio 2012

Un bel regalo...


Ma guardate un po che bel regalo che mi han fatto...
La Cocci, di All of my love, mi ha passato la palla per questo premio/gioco carino, che permette di conoscere un po meglio le blogger della rete..
Devo raccontare sette cose di me, ora vediamo che si puo dire:-)

1) partiamo dalle palle di pelo....adoro gli animali, i gatti in particolare, io ne ho tre. Grazie a questa passione faccio volontariato presso un rifugio per animali di zona, ormai sono anni e non riesco a pensare alla mia vita senza il tempo passato tra loro.
2) sono sposata da 12 anni,ma stiamo insieme da circa 21 anni, ed amo alla follia mio marito.
3) Attualmente, in famiglia, stiamo vivendo un momento molto delicato, ma anche molto bello, poichè stiamo adottando due bimbi provenienti dall'India. Per quello spesso provo piatti speziati, mi porto avanti:-)
4) oltre alla cucina, mi diverto molto anche con altri hobby, come le creazioni con il feltro, le borse in fettuccia, le creazioni con la pasta di mais. Tutto è comunque creato per poi ricavare fondi per il rifugio.
5) odio le ingiustizie, mi danno fastidio i furbetti, quelli che saltano la coda, quelli che pensano di esser piu bravi perchè fregano la gente.
6)adoro la musica..la mia preferita è la musica rock, ma non disdegno anche la musica d'autore italiana, e qualche pezzo trash anni 80..dipende molto dall'umore della giornata:-)
7) lavoro nell'ambito della ricerca, fisica per la precisione, su metalli e leghe, un po incasinato ma per me interessante.

Ed ora devo passare la palla ad altri blogger...
Ho visto che molti di voi han gia ricevuto il premio percio ho cercato qualcuno che ancora non l'avesse avuto ma comunque qualcuno che leggo spesso....ed ecco i miei "vincitori"

1) ZAMPETTE IN PASTA
2)TINA IN CUCINA
3)MENTA E LIQUERIZIA
4)LE RICETTE IN CUCINA DI PATATINA
5)LA MICIA CLEO

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per aver pensato a me e al mio blog per questo premio, mi fa tantissimo piacere!!!
    Questo gioco è bello perchè permette di conoscerci meglio: non posso che essere d'accordo con te con il punto uno!!!, complimenti per il punto due!!!, ma soprattutto tanti auguri e in bocca al lupo per il punto tre, sono dei bimbi fortunatissimi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio...il tuo blog è davvero versatile....dalla cucina al cucito...sei fantastica...

    Per il punto 3 ti mando solo il mio abbraccio forte e stretto, so che sarai una mamma meravigliosa.... Ti adoro!!

    Ps. Anche io adoro i pelosi!

    RispondiElimina
  3. Grazie :-))))
    Artu tu saresti stata la prima scelta sai, ma ho visto che ti han gia premiata e pluripremiata, come è giusto che sia ahahah

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!
    In comune abbiamo l'amore per i gatti e per la musica rock hihihihi
    Bellissimo quello che fai per il rifugio, sei bravissima!
    Baci ^.^

    RispondiElimina