domenica 11 dicembre 2011

Tartine di verdure



Questi giorni di vacanza, il blog va un po a rilento.
Ho girato, incontrato amici, gironzolato in gattile, fatto fiere, oziato, e ho pure cucinato si..
Ecco delle belle tartine di verdure che ho preparato come pasto durante la fiera felina.
Ci voleva qualcosa che si potesse mangiare anche fredda e con le mani ovviamente, visto che dietro il banchetto non abbiamo un tavolino per mangiare.
Sono semplice pasta sfoglia (fatta da me) , una con pomodorini disidratati e formaggio, e l'altra con melanzane, zucchine saltate in padella e formaggio.
Sono state provvidenziali per l'occasione...

4 commenti:

  1. Oltre che provvidenziali sembrano essere proprio buone :-)

    RispondiElimina
  2. si in effetti eran anche buone:-)))
    e molto comode da mangiare con le mani..
    grazie

    RispondiElimina
  3. cara Paola, ora so dove cercare ricette di sicuro successo, ne hai postato di davvero sfiziose. E mi sono aggiornata su tutto, vedo che anche tu come me ami il GARABOMBO io lo aspetto sempre con ansia.
    Ho letto soprattutto le felici novità sui bimbi di cui avete visto il video, pazzesco che emozione. Ti abbraccio forte sperando che il momento di partire per voi non sia tanto lontano. Noi abbiamo avuto una serie di cose allucinanti ovvero la perdita della relazione da parte del tribunale, ma finalmente il 19 avremo il colloquio. un bacione

    RispondiElimina
  4. si avevo letto, e mi pare avevo anche commentato l'episodio..
    Mi raccomando, poi facci sapere che dice il giudice...
    Sai gia il nome?

    RispondiElimina