venerdì 23 dicembre 2011

Il Panettone Decorato...e Auguri

A Casa di Mela, un'altro di quei corsi dove si va oltre la cucina, dove alla fine, oltre ad un bellissimo risultato, ci rimane anche una serata tra amici, in compagnia, le risate, le prese in giro, e l'atmosfera del Natale...
Come ho piu volte detto, a Casa di Mela ci si sente proprio a Casa.
E cosi dalle 20:30 ora a cui è iniziato il corso, ci siam ritrovati all'1 senza accorgercene, tutte sporche di zucchero a velo, con le mani piene di colori, un panettone farcito come spuntino di mezzanotte ed una meraviglia da portare a casa ed usare come centrotavola per le nostre feste.
Ovviametne il mio panettone è gattoso, ed ormai Paola lo ha imparato talmente bene, che mi ha portato un bellissimo stampino felino, per poter decorare la mia opera.
Ringrazio ancora "la maestra", Paola Di Berardino per l'insegnamento, la pazienza e la bella serata.


E con questo colgo l'occasione per augurare a tutti un felice Natale!!
Buone Feste!

2 commenti:

  1. wow che panettone spettacolare... Ho seguito i tuoi consigli per preparare le caramelle gommose ed ho fatto anche i biscotti arancia e cannella; ottimi davvero!!!
    Tanti auguri di Natale anche a te. :D Vale

    RispondiElimina
  2. Ma che capolavoro!!!! Poi il tocco gattoso mi piace, come sempre i nostri adorati mici non possono mancare!
    Buone Feste! ^.^

    RispondiElimina