domenica 13 novembre 2011

Risotto con crema di zucchine e tofu...


Ieri sera in preda all'indecisone ero fissa davanti al frigorifero, in contemplazione del contenuto, tentando di decidere cosa cucinare.
Ed eccolo li, che mi guardava...la Delizia di Zucchine e Curry della BioAppetì

Ho preparato pecio un risotto classico. 
Tagliare la cipolla e farla soffriggere con un goccio d'olio, ho fatto tostare il riso e irrorato con brodo vegetale preparato con verdure fresche, lo preferisco, rimane secondo me piu saporito.

Nel frattempo ho scaldato in un pentolino la Delizia di Zucchine e Curry, aggiunto un goccio di olio, una macinata di pepe e voilà pronto.
Una volta portato a cottura il riso sempre con l'aggiunta di brodo vegetale,ho aggiustato di sale, ho unito la crema BioAppetì e proceduto alla mantecatura.
Ottimo piatto, fresco profumato e saporito. 
A dire il vero un po di crema è finita anche su di un pezzo di pane...si sa le salse van sempre assaggiate prima:-)






Nessun commento:

Posta un commento