venerdì 1 luglio 2011

Vetro delle meraviglie...

In vista dell'imminente fiera, dove parteciperemo con il banchetto per il Gattile di Rho, ho preparato qualche altro vetrino da mettere in bella vista:-)
Purtroppo ho fatto tutto di corsa, percio non ci sono molti dettagli come quelli precedenti, ma secondo me sono carini ugualmente...
Un paio di Hello Kitty che piaccion sempre, qualche cagnolino, e novità i ciondoli...
Metto qui sotto qualche foto, anche quelle non bellissime perchè fatte di corsa come i vetrini....










4 commenti:

  1. Ma che brava!!!! ma li realizzi tu??? bellissimo quello con il disegno sul blu....il mio colore preferito. Molto belli anche quelli con cani e gatti!!!

    RispondiElimina
  2. Si li faccio io.
    Ho imparato dalla signora che gestisce la scuola di cucina che frequento ogni tanto..
    E' un pozzo di idee quella donna, se vedi la sua taverna, è un laboratorio pieno di perline, vetri, legni, cornici, colori, candele ahaha

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni con il vetro, ti invito a visitare anche il mio sito
    mosaici e pittura su vetro
    wwww.astima.info

    Angelo

    RispondiElimina
  4. Ho visto....ma le tue sono delle vere e proprie opere d'arte...
    Complimenti davvero

    RispondiElimina