sabato 23 luglio 2011

Borsa in fettuccia bianca





L'avevo iniziata tempo fa, poi era stata messa in disparte un po per mancanza di tempo, e un po per mancanza di voglia...
Oggi in preda ad un momento di noia, ho ripreso in mano il lavoro e l'ho finito..
A dire il vero ne ho iniziato gia un'altra, solo che ho solo fettuccia bianca...faro borse bianche in serie,,
Aiutante d'eccezione Artu, che prima ha srotolato l'intera bobina di fettuccia, avvolgendosi e scalciando il rocchetto, e poi ovviamente, a lavoro finito, ha dato il suo contributo come modello, e devo dire che gli dona pure



4 commenti:

  1. Ma.....è bellissima!!!!!!!!! ma sei un'artista!!!! e poi il tuo Artù, un modello di lusso, con il suo manto nero è chiccoso nell'abbinamento con la borsa!!! buona domenica.
    artù (ahahahah)

    RispondiElimina
  2. guarda ho messo lo schema...è facilissima come tecnica, è solo faticosa perchè la fettuccia è molto dura da lavorare....
    Artu è splendido, lui sta bene ovunque ahahahah
    Maooo

    RispondiElimina
  3. scusami ma dove è lo schema di questa meravigliosa borsa bianca? non riesco a trovarlo!!!

    RispondiElimina
  4. Ma e' stupenda, bravissima!! Tanti complimenti, a presto!
    Sy

    RispondiElimina