mercoledì 6 giugno 2007

Innamorata di un gatto...


Eh si...lo ammetto...io son proprio innamorata del mio gatto nero....

Non che non ami anche gli altri sia chiaro, ma lui mi ha rapito il cuore....non ci posso far nulla, io a quei brrrrr, maooooowww, frrrrrr non resisto....
Poi se mi guarda come nella foto io mi sciolgo........evvabbè che ci volete fare........mi si conquista facilmente a me ;-D
PS: visto!! Ho imparato a metter le foto ahahahah
Riusciro prima o poi a capire come mettere un banner?

6 commenti:

  1. Caspita... Mi innamorerei anche io di questo sguardo...
    E' bellissimo!
    PS vedo che fai progressi col blog, eh...

    RispondiElimina
  2. Ahahah tra un po magari riesco a mettere pure dei link decenti aahahah
    Datemi tempo

    RispondiElimina
  3. Questo gatto è BRUTTISSIMO. Così PELOSO, e con due occhiacci INSULSI...
    Vero che adesso hai voglia di darlo via? Eh?
    IO potrei offrire ospitalità a gatti neri molto pelosi, possibilmente di nome Artù...

    RispondiElimina
  4. Ma tu non hai detto che non hai posto per il settimo?
    Eh...mi spiace

    RispondiElimina
  5. Scimmia, aggiornalo 'sto blog ogni tanto.
    Babbi we love you!

    RispondiElimina